Nel 2007 viene selezionato per il videoclip di Vasco Rossi Basta poco e per il ruolo di protagonista di puntata di Carabinieri 7 prodotto da Mediaset. Sotto la direzione di Giuseppe Ferlito recita in vari corti e mediometraggi tra i quali, nel ruolo di protagonista, Nero di Seppia con Christine Uhebe, Non buttarti via con Carlo Monni e La verità negli occhi con Roberto Farnesi. Altre pellicole che lo vedono protagonista sono Passeggiata ai bordi della memoria di Simone Vacca, Cercasi commessa di Alberto Vianello, Zitta! Il Film.episodio SoPhe di Vincent Sabbia, Quel bastardo di Flat Lick di Francesco Fontebasso;
Nel 2019 si aggiudica due premi come Miglior Attore rispettivamente al Lunigiana Film Festival per Sam e al Festival Internazionale Città di Chivasso per Come in certi romanzi russi entrambi diretti da Alberto Vianello.
Nel 2020 è coprotagonista del film The last fighter di A. Baccini e D. Costanzo.
Nel 2022 è protagonista del cortometraggio Man in the mirror prodotto dall’Accademia del Cinema di Lucca
Nel 2022 è Protagonista di puntata nel primo episodio della decima stagione de I DELITTI DEL BAR LUME prodotto da Palomar per Sky.
Nel 2023 ottiene un piccolo ruolo nel film tv “Leopardi il poeta dell’infinito” diretto da Sergio Rubini e nella mini serie Netflix “Il Mostro” diretto da Stefano Sollima.
Nel 2024 interpreta l’avvocato Ernesto Lombardi nella fiction “Un posto al sole”.
AGENZIA CINEMA CRISTINA CAREMOLI ROMA